L’archeologa Eva Degl’Innocenti è nata a Pistoia 45 anni fa e da più di sei anni è la direttrice del MarTa, il Museo archeologico di Taranto, dove è approdata dopo aver diretto il museo Coriosolis a Corseul, in Francia.
Toscana, Francia e Puglia: qual è allora il suo rapporto col vino?
“Il vino è un elemento di grande importanza per la nostra cultura.
Source
“https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/02/06/news/l_archeologa_degl_innocenti_ero_rockettara_e_affascinata_dal_punk_ora_i_tesori_del_marta_li_vedo_anche_in_solitudine_-336591762/”
<a href=”https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/02/06/news/l_archeologa_degl_innocenti_ero_rockettara_e_affascinata_dal_punk_ora_i_tesori_del_marta_li_vedo_anche_in_solitudine_-336591762/” target=”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,
come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.