Dalla Russia con disonore. La Z, iniziale del motto “Za pobedu” (per la vittoria) continua a imperversare nello sport all’interno dei confini della Federazione. Stavolta è toccato al bandy, uno sport assai popolare in Russia e paragonabile all’hockey su ghiaccio: in realtà si gioca in undici, in due tempi da 45 minuti, su un campo più grande e con una palla al posto del classico disco.
Source
“https://www.repubblica.it/sport/vari/2022/03/14/news/choc_nel_bandy_giocatori_russi_formano_una_z_ora_sospendeteli_a_vita-341383189/”
<a href=”https://www.repubblica.it/sport/vari/2022/03/14/news/choc_nel_bandy_giocatori_russi_formano_una_z_ora_sospendeteli_a_vita-341383189/” target=”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,
come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.